Google: annunciato il fix del bluetooth A2DP nella prossima versione di Android

Google: annunciato il fix del bluetooth A2DP nella prossima versione di Android

[adsense]

Bluetooth Android

 

Direttamente dalla dichiarazione di un dipendente Google è trapelata la notizia che, finalmente, la prossima versione di Android porterà con sé un’importante novità. Sarà infatti fissato lo streaming audio tramite Bluetooth A2DP, uno dei malfunzionamenti che Jelly Bean 4.2 aveva portato dopo il suo rilascio. Ma vediamo più nel dettaglio le informazioni che sono trapelate dal colosso di Montain View.
[adsenseyu1]

“We have fixed the a2dp streaming stutter problem [..] The next release should have the fix. Sorry about the problem”

Queste le parole con cui è stato fatto l’annuncio. La prossima versione, di cui si parla, non è stata meglio identificata ma dovrebbe trattarsi, secondo gli addetti ai lavori, della versione 4.2.2 (già avvistata ultimamente sul alcuni dispositivi Android).

Questa nuova release dovrebbe essere stata concepita proprio per andare a risolvere alcuni bug minori che la versione Jelly Bean 4.2 aveva portato con sé, uno dei quali era proprio lo streaming audio via Bluetooth A2DP. Nessuna indicazione, da parte di Google, nemmeno su una possibile data di rilascio, ma si pensa che  l’annuncio ufficiale del rilascio, per i dispositivi Nexus,  dovrebbe essere veramente imminente.

In attesa di una data specifica non ci resta che attendere aggiornamenti ufficiali sulla questione. Speriamo che Google non faccia attendere troppo i propri utenti. Voi, nel frattempo, continuate a seguirci per sapere tutte le ultime novità.

[adsense]

 

pa007

Founder di Pa007World. Laureato in Ingegneria Informatica all'Università di Pisa e studente di Master of Science in Embedded Computing Systems presso la Scuola Superiore Sant'anna e l'Università di Pisa. Appassionato da sempre di informatica e tecnologia. Home page: http://www.pa007world.com

Un pensiero su “Google: annunciato il fix del bluetooth A2DP nella prossima versione di Android

I commenti sono chiusi.