Google I/O 2013: presentato Google Hangouts

Google I/O 2013: presentato Google Hangouts

hangouts

Oggi al Google I/O è finalmente stata presentata Googl+ Hangouts l’applicazione google che si propone di dominare il mercato della messaggistica spodestando le grandi app di cui nessuno può più fare a meno.

L’applicazione che molti hanno conosciuto nell’ultimo periodo come Google Babel permetterà di connettersi da Android, iOS o da computer in modo da poter scambiare messaggi con tutti i propri contatti, per messaggi si intende sia testo, vocali e video oltre che anche alle video chiamate di gruppo.

Il tutto ovviamente corredato anche da tante belle emotions ridisegnate apposta per questa nuova applicazione.

Inoltre avrete tutte le vostre conversazioni salvate in cloud in modo da poterci accedere in ogni momento da ogni dispositivo e al rientro avere sempre la giusta sincronizzazione senza problemi. il tutto in maniera molto semplice ed integrata.

Grazie all’interfaccia intuitiva e alla totale integrazione Google vuole spodestare colossi della messaggistica come Whatsapp e Viber secondo voi ci riuscirà?

Guardate il video di presentazione.

pa007

Founder di Pa007World. Laureato in Ingegneria Informatica all'Università di Pisa e studente di Master of Science in Embedded Computing Systems presso la Scuola Superiore Sant'anna e l'Università di Pisa. Appassionato da sempre di informatica e tecnologia. Home page: http://www.pa007world.com

Un pensiero su “Google I/O 2013: presentato Google Hangouts

I commenti sono chiusi.