venerdì, 25 luglio 2014
Ultime Notizie
Ti trovi qui: Home » Google » Android » [Guida Android]Come attivare disattivare la modalità Debug USB su Android

[Guida Android]Come attivare disattivare la modalità Debug USB su Android

Abbiamo ricevuto diverse segnalazioni di utenti che riscontrano problemi nell’attivazione, o comunque nel reperimento dell’opzione per attivare la modalità debug USB su Android, per questo oggi vi proporrò una semplice guida che in pochi passi vi spiegherà in modo chiaro come effettuare questa operazione senza senza troppi problemi.

Come attivare la modalità debug Usb su Android

La procedura è molto semplice è standard per la stragrande maggioranza dei dispositivi, ecco i semplici passi da seguire:

  • Andare nelle impostazioni del tuo dispositivo Android;
  • Entrare nella voce Impostazioni Sviluppatore;
  • Mettere la spunta su Debug USB;

nel caso il sistema fosse stato modificato, magari dal vendor, e la voce non fosse presente dovrete cercare all’interno delle impostazioni generali una voce impostazioni di sicurezza e successivamente spuntare la voce vista prima; come ovviamente avete ben capito in caso volete disattivare questa modalità vi basterà tornare sulla voce e togliere la spunta.

Spero la guida possa esservi utile e come sempre vi invito a commentare per qualsiasi problema riscontriate.

Articolo cercato su Google per queste frasi:

About pa007

CEO & Founder di Pa007World. Studente di Ingegneria Informatica all'Università di Pisa, appassionato da sempre di informatica e tecnologia. Utilizzo diversi OS tra cui Linux e Windows. Sono un grande tifono della Juventus e amo praticare tanto sport! Home page: http://www.pa007world.com
Scroll To Top
shared on wplocker.com