Samsung: ecco un’aggiornamento per galaxy S4

0
82
Ecco l'aggiornamento per samsung gs4 anche per i dispositivi di vodafone

Samsung nelle ultime ore di oggi 27 giugno ha aggiornato il suo GS4 con il firmware I9505XXUBMEA, anche per esemplari venduti da vodafone italia

Ecco l'aggiornamento per samsung gs4 anche per i dispositivi di vodafone

Samsung ha lanciato un nuovo aggiornamento per il suo GS4, l’aggiornamento è abbastanza pesante, infatti ha un peso da ben 365MB e può essere installato anche via OTA (ovvero in wi-fi).

Le novità sono pochissime, anzi, c’è nè solo una, ma rilevante, infatti adesso c’è la possibilità di spostare alcune applicazioni della memoria interna sulla memoria esterna, dati i 9GB disponibili al momento dell’acquisto del dispositivo.

Il changelog oltre alla possibilità di spostare le applicazioni del produttore sulla memoria esterna ci sono ovviamente anche delle migliorie software e i soliti bug fix che si vanno a correggere all’interno di ogni aggiornamento.

Grazie a questo aggiornamento possiamo vedere che Samsung ci tiene molto ai propri utenti e cerca di andare a sopperire, o almeno, a risolvere a tutte le mancanze che ha questo GS4. Personalmente con questo aggiornamento Samsung ha fatto del bene a tutti, le applicazioni per il fitness, o anche quelle per le foto, occupano parecchio spazio, e grazie a questo nuovo aggiornamento sarà possibile spostare in modo da poter sfruttare meglio i 16GB di memoria interna; anche se, ad essere sincero, era preferibile seguire la strategia di HTC, quindi di eliminare il supporto alle schede SD ma di inserire una memoria molto capiente.

Se proprio non volete aspettare e volete assolutamente fare l’aggiornamento potrete farlo anche attraverso ODIN.

Vi ricordo che le maggiori lamentele che hanno trattato questo top di gamma di Samsung sono state varie:

-Il lag del browser

-La poca memoria messa a disposizione dal produttore all’utente finale

-Il lag nell’apertura dell’applicazioni.

Questi fattori hanno fatto cambiare idea a molte persone, e di conseguenza hanno portato all’acquisto di un’altro dispositivo, infatti il GS4, nonostante è stato molto famoso dopo il lancio al giorno d’oggi già se ne parla molto di meno.

Articolo cercato su Google per queste frasi:

NO COMMENTS