Google ti paga da 500$ in su se trovi un bug in Google Chrome

Continua la guerra dei browser utilizzati dagli utenti per la navigazione in rete.

A colpi di nuove versioni,nuove funzionalità e caratteristiche ora si aggiunge un nuovo scenario che sicuramente influirà nella scelta del browser.

Sto parlando di Google e del suo browser Chrome (da poco arrivato alla versione 4 con la versione 5 già in dev channel),sempre più in ascesa e sempre più deciso e determinato a raggiungere e,in un secondo momento,superare il suo avversario e antagonista principale,Mozilla Firefox.

L’ultima idea da parte di Big G per il suo browser è quella di pagare qualunque utente che ricerca dei bug all’interno di Chrome.Visto le cifre pare che Google stia parlando proprio sul serio offrendo 500$ per ogni bug trovato fino ad arrivare a sborsare la cifra di 1337$ per bug più gravi e quindi più pericolosi.

Pensando alla somma cospicua saranno tantissimi gli utenti o qualsiasi sviluppatore amatoriale che si cimenterà in questa nuova idea sfornata dall’immenso cervello targato Google.Visita il blog ufficiale Google per conoscere maggiori info su questa nuova pensata.

Cosa aspettate? Datevi da fare,no!

Fonte: RisorseGeek

pa007

Founder di Pa007World. Laureato in Ingegneria Informatica all'Università di Pisa e studente di Master of Science in Embedded Computing Systems presso la Scuola Superiore Sant'anna e l'Università di Pisa. Appassionato da sempre di informatica e tecnologia. Home page: http://www.pa007world.com