Ecco il presunto Galaxy Note 3

0
73
Il Samsung Galaxy Note 3 svelato in foto

In primo impatto sembra un Galaxy Mega, ma a quanto pare non è così

Il Samsung Galaxy Note 3 svelato in foto

Nei giorni scorsi c’erano altre foto di questo dispositivo, che non ho voluto portarvi qui su paworld per il semplice motivo che sembrava un Galaxy Mega camuffato, ma, in questa foto si può notare benissimo anche il corpo del dispositivo, ovvero lo spessore, che è diverso da quello del Mega, a quanto pare è il Galaxy Note 3.

Come potete vedere il design del dispositivo è molto simile sia al GS4 che al Mega, che ovviamente va a riprendere quello che è il design di tutta la linea Galaxy di Samsung. Dalla fotografia in questione possiamo visualizzare vari aspetti di questo dispositivo (ovviamente dal punto di vista hardware esterno dato che si sa ancora ben poco) quindi abbiamo: un tasto di accessione/blocco/spegnimento del dispositivo, uno spessore davvero molto ridotto cromato e la cam frontale. La cromatura presente sullo spessore del “Galaxy note 3” ci fa pensare a due possibilità di materiale utilizzato per la cornice, infatti potrebbe essere sia plastica cromata sia fatta proprio di alluminio satinato.

Non ci aspettiamo molte novità, ci aspettiamo solamente un processore più potente, più ram e più fotocameraSamsung si sta spingendo ad una commercializzazione di più prodotti, al posto che a concentrarsi su un solo prodotto. Diciamo che la politica di Samsung è l’esatto contrario della politica Apple. L’interfaccia grafica della touchwiz è ormai obsoleta, bisogna pensare a qualcosa di rivoluzionario e smetterla di produrre dispositivi con processori super potenti.

Per ora si sa ben poco di questo dispositivo, c’è chi dice che avrà un processore quad-core da 2,0 Ghz, c’è chi dice che avrà lo stesso hardware interno, c’è chi dice che avrà 2,5 GB di ram. Insomma,  ormai dicono di tutto di questo dispositivo, per ora sappiamo con più certezza (ma ovviamente non è una cosa del tutto sicura) che il Note 3 verrà presentato quest’estate.

NO COMMENTS