Il nokia EOS sarà il Lumia 1020

0
72

 

Vi ricordate negli articoli precedenti dove vi abbiamo parlato del Nokia EOS? Bene, oggi abbiamo saputo che la fotocamera è da ben 41 Megapixel

Nokia-EOS-41_73820_1

Il processore a bordo dovrebbe essere il solito dual-core, lo schermo HD… per le altre feature vi consiglio di andare ad analizzare gli articoli precedenti ma questo dispositivo per ora non sembra portare nulla di innovativo, se non, ovviamente la fotocamera da 41 megapixel.

Il nome si è scoperto grazie al noto social network, ovvero, twitter dove evleaks “insider” ha fornito molte anticipazioni.

Invece abbiamo un’altra conferma, ovvero, che la fotocamera è da ben 41 megapixel, questo perchè è messo molto in evidenza sull’invito (foto che trovate in cima all’articolo) che è stato invitato a molte persone per volare a New York il giorno 11 luglio; ancora non sappiamo nulla ne sul prezzo ne sulla data di uscita, ma sappiamo che il giorno 11 luglio ci sarà una presentazione a New York dove (si spera!) venga presentato questo nuovo e interessantissimo dispositivo di casa Nokia.

Nokia EOS sarà un dispositivo che cambierà molte cose nel mercato, porterà ad avere una visione diversa ed una posizione molto diversa per quanto riguarda il posizionamento del prezzo (ovviamente questo accadrà se il dispositivo avrà molto successo). Nokia ha investito molto su questo EOS (a quanto pare) e noi utenti ci aspettiamo molto perchè crediamo ancora nel produttore finladese.

E voi? Lettori? Cosa ne pensate di questo “camera-phone“, avete il coraggio di sostituirlo alla vostra compatta di fiducia? Credete che una fotocamera di queste potenzialità sia esagerata su uno smartphone? Fatecelo sapere, dato che questo dispositivo sta facendo pensare a molti utenti, questa fotocamera credo (questi sono pareri soggettivi) che non è per nulla esagerata, dubito che dispiacerà ad un fotografo utilizzarlo in caso di emergenza… ma sarà all’altezza? Il precedente Pure View di Nokia.. non lo fu affatto, speriamo che in questo dispositivo troveremo davvero una rivoluzione!

Articolo cercato su Google per queste frasi:

NO COMMENTS