Nuovo Browser game Targato Innogames: Grepolis

7
80

Ragazzi la Innogames dopo aver spopolato con il fantastico gioco di strategia Tribalwars è pronta a proporvi un nuovo e accattivante gioco da browser che vi riporterà nell’antica Grecia.

Sicuramente molti di voi saranno degli appassionati e degli esperti del fantastico gioco di strategia Tribalwars, che in pochissimo tempo ha conquistato l’intero web tenendo attaccati allo schermo migliaia di utenti pronti a inventarsi mille strategie per essere i primi del world.

Il fenomeno dei giochi da browser negli ultimi tempi si è diffuso sempre di più, grazie anche alla diffusione della connessione ad internet alla portata di tutti; milioni di utenti sono sempre collegati per controllare il loro villo per cercare di sovrastare gli altri, spinti da quel senso di competizione gli uni contro gli altri che con un normale gioco off-line non si potrebbe mai raggiungere. Questo tipo di giochi viene usato da una variegatissima fascia di utenti che vanno dai più piccoli adolescenti, ai ragazzi più grandi e anche ai papà dei ragazzi che si sfidano per essere i migliori del world. La cosa che rende possibile tutto questo è l’effetto realistico che questi giochi hanno non grazie ad una grafica sofisticata, ma anzi grazie al reale tempo di sviluppo delle dinamiche di gioco che rende il tutto molto molto realistico.

Dopo il grande fenomeno Tribalwars la Innogames ha sviluppato un altro gioco sulla stessa falsariga del precedente, che però porterà i player a sfidarsi come se fossero nell’antica Grecia, con tanto di tempi, dei, navi, guerrieri e chi più ne ha più ne metta. Per registrarsi ed iniziare a giocare vi basterà andare su http://it.grepolis.com/ e registratevi seguendo la semplicissima procedura.

Il vostro villaggio si presenterà con una grafica del tutto rinnovata, ma con le funzionalità molto simili a quelle di Tribal infatti chi è un giocatore assiduo del famoso gioco on-line non avrà nessun problema ad iniziare a giocare, potendo facilmente saltare la guida iniziale del gioco.

In questo gioco il tuo villo sarà situato in riva al mare, perché ogni giocatore successivamente potrà avere il proprio porto con la propria flotta. Tutti i villi sono situati in diverse isole infatti andando nella mappa vedrete come prima cosa la vostra isola in primo piano, con tutti i villi dei vostri avversari e i villi del computer in cui andare a fare razzie.

Anche in questo gioco la cosa principale saranno le risorse che dovrai gestire al meglio per poi far funzionare il tutto, le risorse saranno il legno, la pietra e le monete d’argento. L’equivalente delle tribù saranno le alleanze che funzioneranno esattamente come erano su Tribal. Una novità che va a discapito degli utenti e più a favore delle tasche della Innogames è l’account premium, che su Tribal pagando una quota mensile ti permetteva di avere un tot di vantaggi ed agevolazioni, infatti qui su Grepolis esistono ben cinque tipi di account premium ognuno con il suo costo. Non verrà più chiamato account premium ma tu potrai praticamente ingaggiare delle persone che sono: l’Amministratore, il Commerciante, la Sacerdotessa, il Comandante e il Capitano ognuno di questi ti darà dei vantaggi diversi nel loro settore di appartenenza con un loro costo unitario.

Arrivati a questo punto vi ho svelato quasi tutte le novità del gioco, perlomeno quelle visibili inizialmente adesso starà a voi esplorarlo e cercare di diventare i migliori, sono sicuro che sarà un gioco di successo che diventerà sempre più interessante con tutte le sorprese che avrà da riservarci, ma per esserne certi non ci resta che giocarci.

Articolo cercato su Google per queste frasi:

  • Pingback: Notizie dai blog su Grepolis il nuovo gioco targato Innogames()

  • Ciao
    Venne a chiedermi se questo è disponibile la versione off-line del gioco grepólis da scaricare?

    Attendo la tua risposta può rispondere alla abanha91@hotmail.com

  • pa007

    Mi dispiace ma non penso esista la versione off-line, su internet però puoi trovare tantissimi altri giochi simili off-line ma questo credo che sia solo un gioco on-line.

  • esistono trucchi???????????????????????????????????

  • pa007

    Penso proprio di no, visto che è un gioco di ruolo on-line, se tutti avessero i trucchi non si potrebbe più giocare 🙂

  • Com’è possibile che dei giocatori in un mondo aprto da due settimane siano già arrivati ad avere 7 città e oltre 48 mila punti?Secondo qualche trucco esiste,perchè io non son riuscito a fare 48 mila punti nemmeno in un’anno.

  • io sinceramente ho quasi 400.000 punti, senza usare trucchi;vedi questi trucchi casaransee95 nn esistono , ma come scritto qua sopra esiste il premium, utilizzato da molti player per crescere piu velocemente e avere dei vantaggi , ossia il comandante , la sacerdotessa, il capitano e l’amministratore;ma se devo spendere dei soldi per un gioco on-line…NN SIAMO MESSI TANTO BENE:D