Download più veloce di File P2P

250pb9h

Capita molto spesso di effettuare il download di file da reti P2p, l’attesa di partenza del download è spesso lunga e nella maggior parte dei casi la colpa si attribuisce alla propria connessione. Non è sempre sola colpa della connessione, delle volte è lo stesso sistema operativo che rallenta il download di file da reti p2p perché le classifica come non sicure, per la probabilità di trovare virus al loro interno.

La velocità di download si può aumentare tramite un programma gratuito chiamato Half-open limit fix, il software è da utilizzare con cautela poiché per aumentare, le connessioni aperte modifica il file di sistema tcpip.sys.Quindi meglio aprire poche connessioni per evitare rischi gravi per il pc.

Meglio fare una copia di riserva del registro di sistema, prima di apportare le modifiche con Half Open, cosi i file saranno al  sicuro. Quando si modificano i file interni. Usate questo programma solo se il download di file p2p è davvero molto lento.

pa007

Founder di Pa007World. Laureato in Ingegneria Informatica all'Università di Pisa e studente di Master of Science in Embedded Computing Systems presso la Scuola Superiore Sant'anna e l'Università di Pisa. Appassionato da sempre di informatica e tecnologia. Home page: http://www.pa007world.com