Angry Birds arriva anche su Facebook

Angry Birds arriva anche su Facebook

angry_birds_facebook

Oggi vi parlerò di un unione che potrebbe stregare migliaia di utenti, si parla del più grande Social Network al mondo che si unisce ed integra uno dei giochi per Smartphone e tablet più in voga del momento, avete capito bene il famosissimo e spettacolare Angry Birds arriva su Facebook, e lo fa sfruttando un’occasione speciale come quella di San Valentino.

Sono già tanti i giochi Facebook che hanno stregato milioni di utenti per la lori semplicità di utilizzo e l’accattivante sempre aperta sfida di confronto con i propri amici della rete social, ma adesso il bello è che Angry Birds non ha bisogno di presentazioni, perché è stato un successone già sui sistemi Android e iOS.

Basta pensare solo ai numeri da capogiro che il gioco ha fatto registrare, infatti è stato scaricato ben 6.500.000 volte solo per Natale, nonostante questo Rovio, azienda produttrice del gioco, vuole cavalcare l’onda e conquistare i milioni di utenti Facebook organizzando un evento grandioso per il 14 febbraio 2012 (data di san valentino); l’evento ufficiale ha già più di 57.000 iscritti confermati, inoltre ogni nuovo iscritto potrà sfruttare le funzioni Facebook per invitare tutti i propri amici.

Per quanto riguarda il gioco non si sa moltissimo, anche se non si distaccherà molto dalla versione pensata per i device mobile che ha avuto grande successo, ovviamente ci saranno alcune chicche e novità riservate agli utenti ma il tutto è ancora da scoprire, quindi non ci resta che attendere, per intanto vi lascio il trailer ufficiale, inoltre infondo all’articolo troverete il link per l’evento. Cosa ne pensate sarà un successone, fateci sapere la vostra tramite i commenti e tramite le nostre pagine social.

Link | Evento ufficiale

pa007

Founder di Pa007World. Laureato in Ingegneria Informatica all'Università di Pisa e studente di Master of Science in Embedded Computing Systems presso la Scuola Superiore Sant'anna e l'Università di Pisa. Appassionato da sempre di informatica e tecnologia. Home page: http://www.pa007world.com

Un pensiero su “Angry Birds arriva anche su Facebook

I commenti sono chiusi.