lunedì, 21 aprile 2014
Ultime Notizie
Ti trovi qui: Home » Google » Android » [Guida Android] Come aggiornare Facebook alla versione 1.9.6

[Guida Android] Come aggiornare Facebook alla versione 1.9.6

L’applicazione Facebook per Android è sempre in constante aggiornamento da parte del team degli sviluppatori che cerca sempre di dare nuove funzionalità rendendo l’app appetibile ma allo stesso tempo veloce e funzionale; l’ultimo aggiornamento aveva aggiunto un bel po’ di roba portando con se diversi rallentamenti e anche qualche bug, per questo è stato rilasciato da poche ore un minor update che porta l’applicazione alla versione 1.9.6.

La natura dell’aggiornamento non è stata molto ben specificata infatti è stato semplicemente detto che servirà a risolvere diversi problemi tecnici, secondo la nostra esperienza una volta installata non si notano molti cambiamenti anche se forse l’app sembra leggermente più veloce (cosa quasi impercettibile) e sembrerebbero risolti alcuni problemi riguardanti la sovrapposizione e non funzionamento dei pulsanti di condivisione, che sono stati nuovamente sostituiti dai link testuali che li avevano preceduti.

Per il resto non saprei dirvi molto altro, nonostante questo è sempre consigliato aggiornare per avere l’applicazione nella versione recente.

Come aggiornare Facebook per Android

La procedura di aggiornamento nella quasi totalità dei casi viene automaticamente segnalata da un’apposita notifica che vi rimanderà direttamente al playstore, da li potrete aggiornare con un semplice tap. Se non dovesse arrivarvi la notifica potrete andare tranquillamente nel playstore e cliccando sul tanto delle opzioni andare in mie applicazioni trovando la lista delle applicazioni aggiornabili, da li selezionate quella di Facebook e avrete la vostra applicazione all’ultima versione.

Come installare Facebook per Android

Per chi non avesse nel proprio device ancora l’applicazione ufficiale di Facebook (cosa che ritengo altamente improbabile), potrà installarla direttamente dal Playstore sul proprio device, oppure procedura ancora più semplice tramite il banner qui sotto che vi rimanderà al playstore da qui potrete programmare l’installazione dell’applicazione che tramite il vostro account google sarà dopo pochi secondi installata in automatico sul vostro device senza che nemmeno ve ne accorgiate, eccovi qui una guida di approfondimento.


logo-app App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Articolo cercato su Google per queste frasi:

About pa007

CEO & Founder di Pa007World. Studente di Ingegneria Informatica all'Università di Pisa, appassionato da sempre di informatica e tecnologia. Utilizzo diversi OS tra cui Linux e Windows. Sono un grande tifono della Juventus e amo praticare tanto sport! Home page: http://www.pa007world.com
Scroll To Top
shared on wplocker.com